Finalmente la sinistra avrà la sua grande occasione. Stavolta sbaraglia!

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Blumare369
00mercoledì 23 febbraio 2011 18:18
Un cordone umanitario è pronto per gli esuli.
Tra poco com'è noto arriveranno in Italia 300.000 migranti già accampati sulle rive della Libia. Probabilmente entro l'anno saranno oltre un milione. Nei circoli di sinistra esultano. Finalmente la sinistra potrà dimostrare la sua natura umana e sociale.

Donne, girate con sottane a pieghe e con tanga: potrete favorire lo stupro. Portatevi i preservativi in borsetta e addestratevi a infilarglielo al volo. Vedrete che non è difficile.

Famiglie, non mettete l'allarme alle porte: i mignanti non conoscono l'allarme e potrebbero spaventarsi entrando nottetempo in casa vostra.

Operai e contadini, preparatevi a dividere il vostro posto di lavoro con i migranti: il lavoro è un diritto per tutti. Se ci sono più persone che posti di lavoro, basta farsi un pò più in la e stringersi.

Mettete le istruzioni in arabo sui cruscotti delle vostre auto, così quando ve la ruberanno avranno meno problemi per guidarle.

Togliamo l'antitaccheggio dai supermercati, i migranti hanno diritto a mangiare e senza soldi devono prenderlo dove c'è.

Lasciate un pò di rotoli di carta igienica nei portoni e sulle panchine dei giardinetti, quando evacueranno almeno non si dovranno pulire il culo con le dita e se toccheranno le stesse cose che toccate voi il rischio sanitario sarà minore.

Accogliere, per voi di sinistra è una gioia e con qualche piccolo accorgimento diventerà una felicità.


So bene che ora mi assalirete. Avete ragione. Spero solo che qualcuno di voi incappi in uno o più dei piccoli disagi dell'accoglienza tout court da me sopra descritti.
Mr Weiss
00mercoledì 23 febbraio 2011 18:36
Caro Gatto, al di là della maniera abietta che hai di esporre le tue posizioni, mi dovresti dire come il tuo amato Berlusconi che sta ricomprando la maggioranza alla grande, riesce a non finire al gabbio cambiando leggi a suo piacimento e aizzando la maggiornza relativa degli italiani che ti comprende, e non riesce a mettere una pezza a quest'immigrazione selvaggia.
Non è che vi prende per il culo? Mi sa di sì...
Blumare369
00mercoledì 23 febbraio 2011 18:46
Re:
Mr Weiss, 23/02/2011 18.36:

Non è che vi prende per il culo? Mi sa di sì...



Tonino il contadino direbbe: e che ciazzecca?


Mr Weiss
00mercoledì 23 febbraio 2011 18:52
Re: Re:
Blumare369, 23/02/2011 18.46:



Tonino il contadino direbbe: e che ciazzecca?






C'azzecca e come, Gatto.
Questi tuoi amici fan di sti disgraziati un business come lo fan di un po tutto. Che tentano di arginare il fenomeno lo raccontano a te che ci vuoi credere.
Si potrebbe dire anche di più sull'incapacità di sto governo di farsi rispettare in Europa, e quindi non riuscire ad ottenere aiuti adeguati che ci spetterebbero per far fronte alla cosa.
Blumare369
00mercoledì 23 febbraio 2011 18:59
Weiss tu che sai come la penso, non cantarmela sta menata. Lo sai che è un topic procatorio. Non fare in neongenesis, che poverino è quello che è.

La mia era una fosca previsione, che io per primo temo... e non poco!
Mr Weiss
00mercoledì 23 febbraio 2011 19:04
Re:
Blumare369, 23/02/2011 18.59:

Weiss tu che sai come la penso, non cantarmela sta menata. Lo sai che è un topic procatorio. Non fare in neongenesis, che poverino è quello che è.

La mia era una fosca previsione, che io per primo temo... e non poco!




La provocazione è un'arma monocolpo. A ripetizione fa cilecca.
Se continui ad esrpimere certi concetti in certi modi non ti deve stupire se la risposta arriva.
Altresì, se la tua idea è diversa, è arrivato il momento di esprimerla. [SM=g7349]
Blumare369
00mercoledì 23 febbraio 2011 21:06
Re: Re:
Mr Weiss, 23/02/2011 19.04:




La provocazione è un'arma monocolpo. A ripetizione fa cilecca.
Se continui ad esrpimere certi concetti in certi modi non ti deve stupire se la risposta arriva.
Altresì, se la tua idea è diversa, è arrivato il momento di esprimerla. [SM=g7349]



Ma guarda che non c'è bisogno di fare outing. Come la può pensare un uomo che ha sempre lavorato per 50 anni con impegno duro?

Io sono stato comunista duro e puro fino a che non ho scoperto i misfatti del comunismo (per esempio che due comunisti nel '45 volevano far fuori mia nonna per prendere la villetta con la scusa che un suo figlio era un fascistone della prima ora. Non consideravano che altri due fratelli invece uno morto in marina a Capo Matapam e uno motorista di aereo silurante) loro insieme a altri uccidevano dei civili per derubarli. Nel caso di mia nonna se lo presero nel culo... o meglio nel petto e nella testa. I due chissà dove finirono. Io questo l'ho saputo casualmente da un ebreo che mio nonno salvò insieme a due soldati americani fuggiti da un convoglio per la Germania. Mi raccontarono cos'erano molti cosiddetti partigiani. Il comunismo morì nel mio cuore.

ma io sono stato sempre socialista. Poi radicale per molto tempo. Poi scettico. Sono un progressista mentalmente strutturato. Non sono di destra. Mi riconosco nei valori libertari pannelliani prima maniera. Non sono per il capitalismo inteso nella sua accezione. Ma sono per il riconoscimento sociale ed economico di chi fa impresa e sa creare lavoro. Credo che l'uomo sia si nato uguale, ma che a diverso impegno sia riconosciuto diverso successo. Sono per la scuola per tutti, ma ad un certo livello di scolarizzazione la selezione deve farsi dura. I migliori come rendimento effettivo avanti gratis e gli altri fatti orientare verso la formazione professionale. Non si va all' università a scaldare banchi, ma chi ha le palle deve guadagnare già da li con borse di studio.
Sono per l'immediata detenzione per ggli evasori e la confisca dei beni oggetto di reato. ma sono anche per la detassazione dei capitali reinvestiti in ricerca e sviluppo con al creazione di posti di lavoro nuovi. Sono per l'abolizione del lavoro pubblico inamovibile, che crea disparità fra lavoratori e centri di privilegio e di voto di scambio. Sono per un deciso miglioramente del salario dei professori, ma anche per la loro selezione e crescita professionale, stante il loro fondamentale ruolo.

Sono per il dimezzamento dei deputati e senatori con la fine della bicamerale perfetta. Il senato deve fare altre cose. Sono per l'a bolizione di centri di potere come provincie e circoscrizioni.

Sono per la responsabilità civile e penale dei giudici che sbagliano anche processi civili di poco conto. Un piccolo cittadino vale Berlusconi (tranne neongenesis).

Potrei seguitare, ma credo di aver rotto i coglioni abbastanza.


Eppoi sono per elevazione del culo femminile a monumento della felicità da mettere in tutte le piazze e celebrare con appositi baccanali il 13, 14, 15 e 16 agosto.


Mr Weiss
00mercoledì 23 febbraio 2011 21:28
Allora sarai contento della relativamente nuova fontana di piazza Garibaldi, dai locali chiamata il Culo.

Il Culo con relativa pagina facebook.
Blumare369
00mercoledì 23 febbraio 2011 21:34
Uffa! mi hai scoperto. Per cosa credevi venissi da quelle parti? Per vendere gli occhiali?!


[SM=g1671902]

Semplice pellegrinaggio sacro.
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 13:28.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com