Kvn ... non è un Quad Atv Utility ....
Ciao Caro Franco,
grazie per il voto e per il post, KVN è praticamente l'unico vero produttore italiano, un marchio che noi stimiamo molto.
Sicuramente rappresenta la risposta italiana al predominio di quad americani esistente in italia. Le caratteristiche della sua produzione sono, estrema attenzione alle rifiniture, carrozzerie in abs verniciate e micalizzate, motorizzazione ultima generazione euro 2 (Piaggio). Elevata potenza per CC, grande tenuta di strada e frenata incredibile.
Fai conto che KVN di serie monta freni brembo, dischi in ghisa, tubi areonautici, iniezione elettronica magneti marelli sul 500, e marmitta in acciaio inox sul 250. Cerchi in alluminio da 5 millimetri, neanche i migliori quad da competizione hanno tanto.
Inoltre segnaliamo la possibilità da parte dell'utente di segliere tra 3 diverse gommature tutte omologate, strada fuoristrada e racing.(allo stesso prezzo).
Servizio post vendita incredibile, consegna del pezzo di ricambio al concessionario entro le 48 ore lavorative.
Costo dei pezzi di ricambio minimo .... hanno lo stesso prezzo degli scooter ..... ovunque in Italia tu debba fare un tagliando, puoi usufruire della rete di Concessionari ufficiali Piaggio.
Se vai in rubrica "testati per voi" del sito www.quaddisti.it, troverai la prova del nuovo KVN G250. Guardatela è molto bella.
Detto questo, però Ti ricordiamo che KVN non fà veicoli Utility 4x4, e che di conseguenza tali Quad non possono essere inseriti all'interno di questo sondaggio.
Giustamente e a breve pubblicheremo un sondaggio circa i Quad Atv categoria Sport. Per il Momento abbiamo, come puoi vedere pubblicato sondaggi per competizione e Utility.
Un ultima citazione su KVN, utilizza su tutti i modelli ammortizzatori Bitubo a gas e olio. regolabili.
crediamo che il modello 500, ufficialmente presentato alla fiera di Adria, sia anni avanti a tutti, americani e giapponesi.
Questo mezzo è stato evoluto in segretezza e ha soluzioni innovative integrate. Basti dire che è l'unico quad sport 2x4, con sospensioni a quadriclateri contrapposti indipendenti, sia anteriori che posteriori e che ha due possibilità di assetto, strada-sterrato e fuoristrada.
Guindandolo, si ha l'impressione di non essere su un quad, fai conto che è l'unico, in conduzione ed entrata curva a non soffrire della problematica del cappottamento laterale.
Lo Scrambler 500 Polaris, spiombato vanta 28 Hp, il Kvn 500 vanta 40 Hp.
Il peso dei mezzi è equivalente .....
Se non è prodotto italiano questo ......
Saremo patriottici ma ..... un Evviva ....Finalmete l'Italia ha un mezzo Top nei Quad Atv !!! ci sta proprio e veramente bene !!
[Modificato da Staff Quaddisti 04/06/2004 3.04]